Questa boutique, che si trova a Pescara (Italia), è specializzata in formati speciali.

La necessità dei miei clienti era quella di ottenere un posto allegro ed accogliente partendo da un paio di punti fermi: una superficie di 60 metri quadrati e budget molto limitato.

Gli obiettivi del progetto erano spazio, uso del colore e la freschezza … un bilancio di 10.000 Euro … Tanti problemi … !!!! La prima visita al sito per effettuare le indagini mostrava i primi problemi, una pavimentazione in pessime condizioni, pareti a pezzi, una colonna al centro della pianta non indicata nei piani comunali, due finestre giganti attraverso la quale, al mattino, troppo soleggiato.

Trovare la soluzione ai vari problemi di progetto non è stato facile, ma abbiamo deciso di trattare l’interno come se fosse uno spazio aperto sfruttando la grande quantità di luce che filtrava dalle finestre, la colonna è diventata un asse attorno al quale girare, rendendola così un punto focale dello spazio.

Ho deciso di utilizzare il mobile centrale a colori, un supporto per le tabelle ed alcune grucce, un murales disegnato da artisti locali, paraventi per filtrare la luce dalle finestre, e come risultato …